Osimhen ha scelto il numero di maglia! L’attaccante ha fatto una promessa

di Redazione

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, Victor Osimhen ha anche scelto il numero di maglia che indosserà a Napoli. Indosserà la numero 9 promettendo oltre ai gol anche assunzione di responsabilità per il futuro.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, ha già fatto tanti traslochi a meno di 22 anni. Prima di approdare in azzurro, però, ha voluto conoscere il presidente, l’allenatore e la città. Ha, inoltre, chiamato Koulibaly per chiedere del razzismo.

«Vado a Napoli, spero tanto di seguire le orme di Cavani», avrebbe detto così a uno dei tanti entourage.

Osimhen Napoli, ci sono tutte le firme

Osimhen Napoli

Osimhen al Napoli, ormai manca davvero solo l’ufficialità. Stando a quanto riferisce Sky Sport, infatti, sono arrivate tutte le firme sui vari documenti e contratti.

#Osimhen al @sscnapoli, adesso ci sono anche le firme su documenti e contratti: manca solo l’annuncio

Nella trattativa c’è anche Manzi

Victor Osimhen sta per diventare un calciatore del Napoli. Nella trattativa, però, hanno avuto un ruolo chiave anche le contropartite. Negli ultimi giorni, infatti, ha avuto conferma la notizia dell’inserimento di Karnezis. L’edizione online de Il Corriere dello Sport riferisce una novità importante. Il Lille, oltre all’estremo difensore, ha chiesto anche il capitano della Primavera, Claudio Manzi.

“Il Lille, che incasserà una cifra vicina ai quarantasette milioni di euro, ha ottenuto anche il sì del portiere Karnezis e, a sorpresa, ha anche chiesto, di inserire, come contropartita tecnica, Claudio Manzi, difensore (classe 2000) e capitano della Primavera.

Manzi dovrebbe firmare in questo momento un triennale con il club francese e questo sarebbe l’ultimo intreccio di una vicenda che nelle ultime ore è stata direttamente seguita dall’amministratore delegato del club, Chiavelli”.

Le parole dell’entourage del nigeriano

La trattativa del Napoli per Osimhen è ormai alle battute finali. Il calciatore ha ormai preso la sua decisione ovvero quella di vestire la maglia dei partenopei nella prossima stagione. Dopo diversi ostacoli è arrivato quindi sia il sì dell’attaccante che quello del Lille, club che ne detiene il cartellino. Quel che manca adesso è solo l’annuncio ufficiale da parte del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Su questo argomento si è soffermato anche l’entourage di Osimhen.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL FRATELLO DI OSIMHEN

L’agente del calciatore si è fermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rivelato un fondamentale aggiornamento sulla trattativa. All’ufficialità manca ormai un solo passo ed è quello del patron del Lille, Gerard Lopez. Di seguito quanto diramato dalla redazione della radio tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:

“Per il trasferimento di Victor al Napoli è quasi tutto pronto: attendiamo le firme sul contratto da parte del presidente del Lille, Gerard Lopez”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy