Intervenuto ai microfoni di "Pressing", programma in onda su Mediaset, Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune parole sulla partita di Champions di domani tra Napoli e Milan. Il giornalista rossonero ha citato anche Osimhen, attaccante azzurro, rientrato di recente dall'infortunio rimediato con la Nigeria.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Pellegatti: “Osimhen? Nessuna paura, il Milan ha già eliminato il Tottenham di Kane”
In seguito alla sconfitta incassata a San Siro, gli azzurri affronteranno i rossoneri domani al Maradona e sfrutteranno il vantaggio di avere l'attaccante nigeriano; il giornalista, tuttavia, non considera il nigeriano un vantaggio per Spalletti
Pellegatti: "Condivido il turnover di Pioli, nessuna paura di Osimhen"
—Di seguito le dichiarazioni del giornalista: "Ho condiviso il turnover di Pioli che andrà a Napoli con tutti i titolari freschi. Fidatevi, la scelta è condivisa con la società. Il Milan ha tenuto freschi i titolari. Schierandoli a Bologna con quello sforzo fisico e la testa a Napoli non avrebbero giocato meglio e quindi ha fatto benissimo. Sarò a Napoli e ci aspettiamo una gara difficile, il Milan è stato sottovalutato anche stavolta perché tutti danno favorito il Napoli ma il Milan è molto competitivo. E c’è fiducia nonostante Osimhen perché il Tottenham aveva Kane con tutto il rispetto per Osimhen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA