- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Victor Osimhen ha accettato la destinazione araba, ma è ancora presto per definire l'affare con l'Al-Hilal concluso: il motivo.
Sport Mediaset riporta un retroscena sul futuro di Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli, corteggiato da Liverpool, Al-Hilal e Juventus.
"Un futuro alla Juventus per Osimhen in questo momento non è un’opzione presa in considerazione dal presidente De Laurentiis che non intende, a oggi, rafforzare una diretta concorrente. Ricordiamo poi che la clausola rescissoria da 75 milioni vale solo per l’estero, eventualmente la Juventus dovrebbe trattare e definire la cifra da stanziare per Osimhen con il presidente De Laurentiis. Con il rischio oggi potenziale, ma da non escludere che in mancanza di altre offerte gradite, il nigeriano possa diventare un peso per il Napoli come nella scorsa estate.
Per questo il club campione d’Italia, senza escludere un rilancio dell’Al Hilal, tifa per l’operazione Liverpool seppur con quell’ostacolo conguaglio da superare. Parti in contatto. C’è un mese di tempo per passare alle vie di fatto, l’obiettivo è cedere Osimhen prima del ritiro in Trentino per non ritrovarselo ancora senza squadra come l’anno scorso con tutte le implicazioni finanziarie del caso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA