Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno. L'inviato di Sky Sport ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti esaltando soprattutto il talento di Victor Osimhen. Inoltre il giornalista ha parlato delle condizioni di Mertens.
ultimissime calcio napoli
Modugno: “Osimhen è un giocatore straordinario. Mertens è pronto a rientrare”
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno
"Osimhen è un giocatore straordinario. Mertens è pronto", le parole di Modugno
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
Sul Napoli
"Il Napoli ha tutto per far bene quest’anno. I numeri parlano chiaro. Questa è una squadra con qualità, idee, consapevolezza. Ha un’identità ben chiara. In attacco fa letteralmente paura.
Sulla fase difensiva del Napoli
"Il Napoli subisce poco perché ha organizzazione difensiva. Ha Koulibaly che è tra i migliori difensori al mondo. È una squadra con solidità difensiva, ma anche un’attitudine difensiva, una squadra che si sacrifica. Un esempio è Lorenzo Insigne che spesso va in difesa ad aiutare".
Su Osimhen
"Osimhen è un ragazzo del 98’ e quindi può ancora crescere. Per me questa è la sua prima stagione in Italia, l’a scorsa non la possa conteggiare. È un calciatore straordinario, ma soprattutto è un ragazzo che merita il meglio. Grande intuizione di Giuntoli".
Su Ounas
"Non so se Ounas giocherà, è un talento, crescendo sta mostrando una maturità diversa. In questo momento ha la stima dell’allenatore, in questo progetto sta benissimo. Potrebbe avere la sua occasione contro lo Spartak".
Sulle condizioni di Mertens, Demme e Ghoulam
"Mertens sta meglio, dal punto di vista atletico sta ritrovando brillantezza e per un giocatore come lui brevilineo è la cosa più importante. Manca poco per rivederlo. Il primo che rientrerà e sta meglio è Demme. Ma anche Ghoulam è vicino a ritornare".
Sui tifosi
"Il calcio è dei tifosi, l’80% significa il 100%. Perché in Italia non si raggiunge mai il il pienone. Spero che però ci sia maggior disciplina all’interno per ritornare a vedere i colori e il tifo più puro che manca tantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA