Le ultime tre uscite del Napoli in Serie A (contro Inter, Lazio e Torino) hanno evidenziato che le assenze di Victor Osimhen e Dries Mertens iniziano a pesare. Gennaro Gattuso infatti è in attesa del rientro dei due, il secondo però ha delle tempistiche ben più lunghe del primo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen e Mertens quando rientrano? Le tempistiche – SKY
Le ultime tre uscite del Napoli in Serie A (contro Inter, Lazio e Torino) hanno evidenziato che le assenze di Victor Osimhen e Dries Mertens iniziano a pesare. Gennaro Gattuso infatti è in attesa del rientro dei due, il secondo però ha delle...
Osimhen e Mertens quando rientrano? Le tempistiche
Gennaro Gattuso è senza Victor Osimhen dal 13 novembre, da quando l'attaccante ha rimediato una lussazione alla spalla in Nigeria-Sierra Leone. Il numero 9 azzurro però sta per rientrare e quindi il mister può abbozzare un sorriso. Il nigeriano dovrebbe ritornare in squadra dal 29 dicembre.
Per quanto riguarda invece Dries Mertens - infortunatosi in Inter-Napoli del 16 dicembre - la distorsione alla caviglia richiede più tempo. Il numero 14 dovrebbe rientrare tra il 15 e il 20 gennaio. Sicuramente dunque il belga salterà le sfide contro Cagliari, Spezia e Udinese ma potrebbe effettuare un rodaggio il 17 gennaio con la Fiorentina in vista della Supercoppa del 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA