Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen: “In passato ho perso tante volte in silenzio, adesso merito tutto questo”

Victor Osimhen (Foto: SSC Napoli)

Victor Osimhen si è integrato subito bene a Napoli: grande rapporto con Mertens e compagni, sintonia con gli attaccanti ed anche con i tifosi. Come ricorda Gattuso è un ragazzo che sa da dove e da cosa viene, dai sacrifici, dalla sofferenza, che...

Francesco Melluccio

Victor Osimhen si è integrato subito bene a Napoli: grande rapporto con Mertens e compagni, sintonia con gli attaccanti ed anche con i tifosi. Come ricorda Gattuso è un ragazzo che sa da dove e da cosa viene, dai sacrifici, dalla sofferenza, che hanno portato alla realizzazione di un sogno incredibile. E' passato in poco tempo dall'essere un ragazzino ad una prossima stella del calcio mondiale. Ha soli 21 anni e il futuro sembra essere davvero lucente ai suoi occhi. Ne ha parlato nel suo ultimo post instagram, pochi minuti fa.

IL POST INSTAGRAM DI OSIMHEN

https://www.instagram.com/p/CFb9g5uCj2i/?hl=it

Questo il post del nuovo numero 9 del Napoli, che parla del suo passato sofferente paragonandolo al presente colmo di successi. Questo quanto scritto da VictorOsimhen: "I Took A lot Of L’s In Silence So When You See These WINS Know That I Deserve Them". In italiano letteralmente: "Ho perso tante volte in silenzio, quindi adesso quando vedete vincermi sapete che me le merito tutte". Un messaggio forte del nigeriano, che ha veramente voglia di prendersi tutto e vincere con la maglia azzurra. L'agente infatti ieri ha parlato anche dell'obiettivo scudetto dichiarato.

Le parole di William D'Avila: "Victor è a Napoli perché crede al 100% nella possibilità di vincere lo Scudetto. Non sarebbe venuto se avesse dubitato di questo. Al primo posto mette sempre la squadra, gli obiettivi personali passano in secondo piano, anche se sapete che vuole far gol per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi”.

tutte le notizie di