Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen e i meme sui social, gli urlano: “Pensa al campo”. La risposta di Victor

Osimhen e i meme sui social, gli urlano: “Pensa al campo”. La risposta di Victor

Victor Osimhen sta facendo impazzire i milioni di followers per una serie di tweet particolari

Claudia Vivenzio

Victor Osimhen, ultimamente, è un "twitterino". Il calciatore infatti è molto attivo sui social: sia su Instagram che su Twitter. L'attaccante, inoltre, usa queste piattaforme in maniera molto particolare e singolare. Tantissimi i meme e gli sfottò presenti sui suoi profili, al punto tale che qualcuno gli ha mosso una serie di critiche.

Osimhen e i meme, su Twitter lo attaccano: "Pensa al campo e sii più serio"

 (Getty Images)

Altro giorno e altro caso intorno a Victor Osimhen per i suoi movimenti social. Se infatti qualche giorno fa l'attaccante aveva fatto parlare di sé per un post criptico su Instagram ("Molti mi odiano perché resto fedele a me stesso, altri mi odiano per lo stesso identico motivo), oggi fa discutere per una serie di tweet. Difficile decifrare precisamente il contenuto, il testo è complesso da tradurre (letteralmente) considerando l'inglese "nigeriano" dell'attaccante, così come sottolineato da milioni di followers - "non si capisce nulla ma ti vogliamo bene". Ad ogni modo si intuisce che il messaggio è rivolto ad una ragazza, il tutto condito da una serie di simpatici meme.

Di qui poi si scatena un dibattito. Un follower infatti lo invita a gestire il profilo in maniera più "seria", magari affidando l'account ad un esperto così come fanno i suoi colleghi Rashford e Mbappé: "Victor, non hai bisogno di tutta questa roba sui social media. Molti dei miei amici italiani e dei media italiani non sono contenti dei tuoi post. Ti consiglierei di chiedere a qualcuno di gestire il tuo account come altri calciatori professionisti, per esempio Rashford e Mbappe sono sempre cauti nei loro tweet". Immediata la risposta dell'attaccante che però non fa dietrofront: "Consiglio ricevuto fratello, grazie. Il problema però è che non sento ragioni, ho la testa dura... domani arriveranno altri meme!".

Infine il commento di un altro seguace che lo invita a lasciar stare le questioni amorose e di mettere tutte le sue energie in campo, per il bene suo e del Napoli: "Osimhen, sei un grande giocatore e la tua forma quest'anno è ottima oltre che continua. Non dovresti cercare l'amico della tua ragazza. Sei molto più maturo di così. Dovresti concentrarti di più sull'aiutare il Napoli a vincere il campionato". Anche in questo caso Osimhen controbatte: "Mi dai consigli?! Lo sai che non è facile voltare pagina!". Dunque problemi di cuore per il ventiduenne Victor... e ora tutto il mondo lo sa.