Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen assente? Napoli, niente paura: i numeri degli azzurri senza il suo bomber

osimhen
Il centravanti nigeriano salterà, almeno, le sfide contro Milan e Lecce, ma Spalletti può "sorridere": ecco i dati che supportano la squadra partenopea!

Raffaele Troiano

In vista dell'attesissima sfida tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli, l'assenza di Victor Osimhen è un duro colpo per la formazione partenopea. Il bomber nigeriano infatti, in questa stagione, ha siglato 25 gol e 4 assist tra Serie A e Champions League! Ma, anche senza il suo miglior centravanti, la compagine azzurra ha saputo raggiungere numeri molto importanti: ecco quanto è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

No Osimhen? No problem! Il Napoli vola anche senza il bomber nigeriano!

—  

L'assenza di Victor Osimhen di certo non renderà la vita facile al Napoli di Luciano Spalletti che, però, sa già come sopperire alla mancanza del suo bomber. In questa stagione infatti, gli azzurri hanno vinto il 100% delle partite giocate senza il nigeriano in campo in tutte le competizioni! Sette vittorie su sette, inclusa la sfida d'andata di Serie A contro il Milan: nell'arco di questi successi, la squadra ha segnato ben 22 gol, oltre tre di media a partita.