Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bucciantini: “Osimhen aveva spostato gli equilibri, si allenerà sodo per tornare”

Bucciantini: “Osimhen aveva spostato gli equilibri, si allenerà sodo per tornare”

Ai microfoni di "Ne parliamo il martedì", programma in onda su Canale 8, Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport, ha parlato del Napoli e dell'infortunio di Osimhen

Edoardo Riccio

Ai microfoni di "Ne parliamo il martedì", programma in onda su Canale 8, Marco Bucciantini ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sull'infortunio di Osimhen.

Bucciantini: "Napoli chiedi i gol a Insigne e Lozano per sostituire Osimhen"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista:

"La soglia del dolore di Osimhen che è molto distante dalla nostra, se era per lui continuava a giocare. Il suo infortunio è la notizia del campionato, aveva spostato gli equilibri del campionato. Non aveva tolto nullo al Napoli, ma aggiunto forza, interpretazione e qualità. Adesso il Napoli deve guardarsi introno e chiedere i gol a Insigne e Lozano, che hanno cambiato il modo di attaccare.

Mi è piaciuto che in conferenza Spalletti ha subito incluso Petagna, facendo capire che ora il nove è lui. A gennaio Osimhen si allenerà sodo a Napoli. Avevi fatto già il conto di perderlo fino al 5 febbraio, ora lo ritroverai per lo stesso periodo in condizioni migliori rispetto a quelle che avrebbe avuto giocando la Coppa d'Africa all'equatore".