Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’ex vice di Ancelotti: “Come Osimhen non ce ne sono in Italia, più decisivo di Ibra!”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 23: Victor Osimhen of Napoli celebrates after scoring his second goal during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

L'ex vice allenatore di Carlo Ancelotti, Giorgio Ciaschini, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Napoli e Milan

Claudia Vivenzio

"Osimhen è tra i migliori" - così esordisce Giorgio Ciaschini, ex collaboratore storico di Carlo Ancelotti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

L'ex vice di Ancelotti: "Osimhen più decisivo di Ibrahimovic!"

 Ibrahimovic e Koulibaly (Getty Images)

Di seguito l'intervista dell'allenatore Giorgio Ciaschini:

"Chi è più decisivo tra Ibrahimovic e Osimhen? Credo che il Napoli sentirebbe di più l'assenza di Victor che non il Milan di Zlatan. Osimhen è un punto di riferimento ormai, è uno dei pochi in Serie A che da centravanti vero riesce a fare un po' tutto: è bravo di testa, è veloce, sfrutta al massimo la profondità ma sa anche giocare con la squadra. Ad oggi trovare un giocatore così è molto difficile". 

Sulle capoliste Milan e Napoli

"Forse nessuno si sarebbe aspettato un Napoli primo e con merito tra l'altro. La società del Milan invece è stata bravissima nel completare la rosa con giocatori utili e funzionali che servivano".