Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’amico di Osimhen e la stoccata a Gattuso: “Ora è al centro della squadra”

Osimhen (Getty Images)

Le parole di Oma Akatugba, l'amico giornalista di Osimhen

Sara Ghezzi

Victor Osimhen sta impressionando tutti per il suo inizio di stagione straordinario. Il ragazzone nigeriano finalmente ha trovato bene le misure in questa sua avventura italiana e fin qui sta facendo la differenza per il Napoli. Merito delle qualità del giocatore, ma sicuramente ci ha messo lo zampino anche Luciano Spalletti. L'amico e giornalista di Victor, Oma Akatugba, ha voluto sottolineare proprio questo aspetto sul suo profilo Twitter lanciando una stoccata a Gennaro Gattuso in maniera velata.

L'amico di Osimhen e la stoccata a Gattuso: "Con Spalletti le cose sono cambiate fortunatamente"

 Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito il suo commento:

"Osimhen è cresciuto nelle sue qualità naturali ed ora è diventato molto importante per il Napoli. Grazie al nuovo allenatore Luciano Spalletti che ha cambiato lo stile della squadra per tirare fuori il meglio da Victor Osimhen, messo al centro della squadra. La scorsa stagione la squadra non ha giocato con la sua forza e questo non ha aiutato né Victor né il Napoli.

Ha avuto diversi problemi la scorsa stagione, ma non sono gli unici motivi per cui non ha raggiunto i massimi livelli. Ci sono così tante cose all'interno di una squadra di calcio che i tifosi non sanno... I giocatori a volte possono scontrarsi l'uno con l'altro ed ecco perché è necessario avere un allenatore con carisma e personalità forti, per stabilizzare le cose.

E' quello che ha fatto Spalletti al Napoli e i risultati si vedono già. Victor è stato acquistato per una cifra enorme, è stato l'africano più pagato di sempre e volevano che giocasse un ruolo fondamentale nella squadra, ma tutti i problemi della scorsa stagione l'hanno reso impossibile. Grazie a Dio le cose sono cambiate".