Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen, l’ultima visita potrebbe bloccare la sua partenza per la Coppa d’Africa

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 30: Victor Osimhen of SSC Napoli stands disappointed during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Spartak Moskva at Stadio Diego Armando Maradona on September 30, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'edizione odierna de Il Mattino approfondisce la situazione di Victor Osimhen

Sara Ghezzi

Le temute convocazioni per la Coppa d'Africa sono arrivate e la squadra di Serie A più colpita sarà il Napoli. Infatti Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Kalidou Koulibaly, Frank Anguissa, Adam Ounas e Victor Osimhen. Quest'ultimo chiamato dalla Nigeria nonostante la diagnosi di 3 mesi dopo il terribile infortunio al volto.

Osimhen potrebbe arrendersi, la Coppa d'Africa si allontana

 Foto SSCN

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla situazione di Victor Osimhen. Infatti l'attaccante azzurro solo un mese fa è stato operato al volto con una diagnosi di 90 giorni. Nonostante ciò lui non vorrebbe rinunciare alla Coppa d'Africa e la Nigeria non vuole fare a meno del suo attaccante migliore. Ma stando a quanto riporta il quotidiano entrambe potrebbero dover arrendersi. Infatti il protocollo della FIFA parla chiaramente. Il giocatore dovrà esser sottoposto ad un ulteriore visita medica da parte del medico che lo ha operato e senza il suo benestare diventa difficile per l'azzurro partire. Va infatti osservata la fase di cicatrizzazione della ferita, e quindi la possibilità di poter tornare a giocare prima di un mese sono davvero poche. Ora servirà convincere il ragazzo che la soluzione migliore è quella di non rischiare a meno che la TAC non si riveli miracolosa.