- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 26: Victor Osimhen of Galatasaray celebrates after scoring his team's first goal during the Trendyol Süper Lig match between Galatasaray SK and Göztepe SK at Rams Park Stadium on October 26, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Dopo la tripletta all’Ajax con il suo Galatasaray, Victor Osimhen sta dominando la Champions League. Su Mediaset si leggono queste parole in relazione ai possibili rimpianti dei tifosi del Napoli.
"Victor Osimhen è tornato a essere il centravanti che faceva tremare le difese europee. In Champions League, l’ex bomber del Napoli ha firmato una tripletta spettacolare con la maglia del Galatasaray in casa dell'Ajax, mettendo in fila dietro di sé i più grandi campioni della competizione nella corsa al titolo di capocannoniere provvisorio della competizione, da Haaland a Kane passando per Mbappé e Yamal.
Una prestazione, con tre gol in 19 minuti ad Amsterdam, che ha fatto il giro del mondo e che riaccende, inevitabilmente, il rimpianto dei tifosi del Napoli. Solo pochi mesi fa, il club di De Laurentiis decideva di cederlo definitivamente per una cifra record, 75 milioni di euro, una scelta che - seppur resa necessaria da rapporti ormai logori - oggi molti guardano con nostalgia, osservando da lontano la rinascita del nigeriano sotto le luci europee. Specialmente in un periodo dove l'attacco di Antonio Conte, affidato a Hojlund e Lucca in attesa del ritorno di Lukaku, fatica a brillare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA