Con il passare delle ore il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli è sempre più vicino. Il calciatore è arrivato in città nella giornata di martedì. Prima il confronto con Gattuso, poi un giro in città e, poi, l'appuntamento con il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Due giorni da cui filtra ottimismo per il futuro del calciatore apparso particolarmente soddisfatto. Un sentimento che avrebbe spinto Osimhen a cercare già casa.
ultimissime calcio napoli
La Repubblica – Osimhen ha cercato casa durante il suo tour della città
Con il passare delle ore il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli è sempre più vicino. Il calciatore è arrivato in città nella giornata di martedì. Prima il confronto con Gattuso, poi un giro in città e, poi, l’appuntamento con il...
Osimhen cerca casa
Questa la rivelazione fatta dall'edizione odierna de La Repubblica. Quella di ieri si è rivelata essere la giornata più intensa per il calciatore. Prima il pranzo con la compagna, lo shopping e le bellezze della città negli occhi. E poi anche qualche casa per arrivare preparati in caso di trasferimento ufficiale. Subito dopo il trasferimento presso l'isola di Capri dove per 4 ore ha parlato con Aurelio De Laurentiis che gli parlato del progetto partenopeo e gli ha assicurato l'offerta già presentata ovvero un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione. L'incontro è terminato alle 19.45 quando il calciatore è rientrato in città e sembrerebbe essersi convinto sulla decisione da prendere circa il proprio futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA