Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen ha già un fan club: da domani sarà a Castel Volturno. Vivrà a Posillipo con la sua Stephanie

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Victor Osimhen ha già un fan club. Nelle due settimane di preparazione al campionato a Castel di Sangro, il nigeriano si è fatta apprezzare per grinta e sprint e anche ad Abuja se ne sono accorti. Giuseppe Magliuolo, originario di Torre del...

Sabrina Uccello

Victor Osimhen ha già un fan club. Nelle due settimane di preparazione al campionato a Castel di Sangro, il nigeriano si è fatta apprezzare per grinta e sprint e anche ad Abuja se ne sono accorti. Giuseppe Magliuolo, originario di Torre del Greco, ha fondato il VICTORy Nigeria insieme a Braimah Suleman. Ma presto anche nella più vicina Castel Volturno, che può contare su una vasta presenza di nigeriani sul posto, diventerà la base dei supporters di Osimhen. Come racconta La Gazzetta dello Sport, da domani il calciatore comincerà la sua avventura ufficialmente, con la ripresa degli allenamenti presso il Centro Sportivo.

Osimhen pronto alla sua avventura col Napoli

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ancora qualche giorno in albergo e poi Osimhen si adatterà completamente alla sua nuova vita: vivrà a Posillipo insieme alla compagna Stephanie. Nel frattempo, il feeling con Gattuso è già scattato. Il tecnico è molto esigente con lui, vuole il massimo e Osimhen è pronto a ricambiare la fiducia. D'altronde proprio un incontro con l'allenatore del Napoli lo convinse ad accettare la destinazione azzurra.