Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen in partenza? Il Napoli ha già individuato il sostituto

(Getty Images)

Le parole dell'esperto Alfredo Pedullà a La Gazzetta dello Sport

Giovanni Pietropaolo

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato delle parole per La Gazzetta dello Sport sul mercato del Napoli. Osimhen ha stregato chiunque, non solo nella città azzurra. In molti tenteranno offerte per lui - diverse le chiamate dalla Premier. Proprio dal campionato inglese arriverebbe il possibile sostituto. L'attaccante scuola Chelsea ha un nome molto noto ai napoletani: Armando Broja. L'esperto giudica l'albanese pronto al salto di qualità: un possibile Abraham 2.0?

Pedullà: "Il (possibile) sostituto di Osimhen? Ha delle qualità enormi"

 (Getty Images)

Di seguito le parole di Alfredo Pedullà a La Gazzetta dello Sport:

"Bisogna farsi trovare pronti in caso di un’irruzione per il famoso Osimhen: incassare 100 più bonus per spendere 35 o 40 sarebbe un’operazione da standing ovation".

Su Scamacca

"Lo studio su un paio di centravanti giovani è stato fatto: intriga Scamacca, tuttavia il rischio forte è quello di essere in ritardo sull’Inter (soprattutto) e sul Milan".

Su Broja

"Quindi, il Napoli è andato oltre e ha messo tanti asterischi accanto al nome di Armando Broja, classe 2001 di proprietà del Chelsea ma assoluto protagonista con il Southampton. Costo del cartellino: dai 30-35 milioni in su più bonus, ogni gol è una tariffa maggiorata, le qualità sono enormi".