Atalanta-Napoli, scatta l’ora di Victor Osimhen: dopo 94 giorni è pronto! – SKY

di Claudia Vivenzio
Napoli Osimhen

Domani alle 20.45 il Napoli si giocherà il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. Gennaro Gattuso dovrà far fronte a molte assenze, specialmente in difesa – Koulibaly e Ghoulam positivi al Covid-19, Manolas infortunato. Tra le brutte notizie però c’è n’è una sicuramente positiva: Victor Osimhen è pronto.

Atalanta-Napoli, Osimhen partirà titolare: Victor è pronto!

Allenamento Napoli
(Getty Images)

Finalmente scatta l’ora di Victor Osimhen! Dopo un lungo colloquio tra Gennaro Gattuso e l’attaccante (discorso avvenuto ieri), il giocatore si sente pronto a mettersi in gioco totalmente. I timori e le paure vanno accantonate: il nigeriano sta bene e quindi è pienamente in grado di giocare al 100%.

Per tale ragione – così come riportato da Sky Sport 24 – il mister lancerà dal primo minuto l’ex Lille domani alle 20.45 contro l’Atalanta. Dopo ben 94 giorni dall’ultima volta il calciatore partirà titolare.

La formazione partenopea

rrahmani verona napoli
(Getty Images)

Il reparto offensivo sarà poi completato da Insigne e da Lozano. A centrocampo le quotazioni di Elmas salgono e dovrebbe così guadagnarsi una maglia da titolare al fianco di Bakayoko, Zielinski invece agirà alle spalle della prima punta Osimhen. In difesa poi Gennaro Gattuso ha gli uomini contati e le scelte sono obbligate: la coppia centrale sarà composta da Rrahmani e Maksimovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy