Roberto Calenda, agente dell'azzurro Victor Osimhen, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato del presente del calciatore con il Napoli e del rapporto sorto con mister Gattuso:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen, l’agente: “Trattativa difficile col Napoli, ma il calciatore voleva venire! Rapporto con Gattuso schietto”
Roberto Calenda, agente dell’azzurro Victor Osimhen, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato del presente del calciatore con il Napoli e del rapporto sorto con mister Gattuso: É un ragazzo a livello tecnico molto forte, con grandi...
É un ragazzo a livello tecnico molto forte, con grandi prospettive. É un talento, non era facile portarlo in Italia, bisogna fare un applauso al Napoli. Fin dall'inizio ha voluto questa trattativa, seppure complicata. Per giocatori di questo livello tecnico, ambiti dalle squadre più importanti, lo sforzo economico fatto è grande.
La differenza poi l'ha fatta la volontà del giocatore che ha voluto Napoli. È già una squadra forte, lui può alzare ulteriormente l'asticella e in questa piazza può raggiungere risultati importanti.
Gattuso? A questi livelli il rapporto tra allenatore e giocatore è fondamentale. Il mister è schietto, dice sempre le cose come stanno e il ragazzo si trova bene con un mister che gli parla direttamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA