Osimhen, l’agente: “Sta bene, se avrà l’ok dai medici può giocare col Sassuolo”

di Giovanni Ibello
Osimhen

William D’Avila, agente tra gli altri, del centravanti azzurro Victor Osimhen è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle condizioni del suo assistito. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Osimhen, parla l’agente: “Sta bene”

getty

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

“Victor sta bene. Si allena ogni giorno e migliora. Si sta allenando in gruppo con i compagni. Ci ho parlato oggi e mi ha detto che se avrà l’ok dallo staff tecnico e sanitario può già giocare col Sassuolo. È pronto e impaziente di tornare. Vuole fare di tutto per portare il Napoli in Champions League. È stato sfortunato in questo ultimo periodo ma lo conosco e vi garantisco che è concentrato sul termine della stagione. È motivato.

È in forma e appena si sbloccherà sotto porta ritornerà quello di prima”. Sulla vicinanza di De Laurentiis alla squadra: “È sempre un bene avere il Presidente vicino alla squadra come in questo periodo. Victor è un ragazzo semplice e amichevole. Ha un rapporto ottimo con i compagni e tutti i componenti del Napoli. Non sapeva dell’intervista del fratello e non rispecchia il suo pensiero “

SEGUICI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy