L'ortopedico dell'Ospedale Vecchio Pellegrini, Leopoldo Caruso, ha parlato ai microfoni di Radio Gol, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto ha dichiarato:
ultimissime calcio napoli
L’ortopedico dell’Ospedale Vecchio Pellegrini, Leopoldo Caruso, ha parlato ai microfon
L’ortopedico dell’Ospedale Vecchio Pellegrini, Leopoldo Caruso, ha parlato ai microfoni di Radio Gol, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto ha dichiarato: ” La lesione complessa vuol dire che oltre al crociato, ci...
" La lesione complessa vuol dire che oltre al crociato, ci sarà stata una ricostruzione del crociato stesso ed i tempi di recupero sono tra i quattro e i sei mesi. Oltre al crociato, ci sarà anche la lesione del menisco, o dei collaterali o della cartilagine. La lesione dell'anno scorso era isolata e non c'erano lesioni associate. L'infortunio influirà dal punto di vista psicologico, la riabilitazione è fondamentale per un crociato, anche se non è semplice. Il calciatore deve essere fortemente motivato. Il problema può essere un contrasto,un tackle, cose che il calciatore risentirà quando tornerà a giocare. Da un punto di vista psicologico credo che Milik sia condizionato anche se sa già a cosa andrà incontro. Starà tutto alla bravura dello staff medico del Napoli a motivarlo anche dal punto di vista mentale".
REDAZIONE - Maria Ferriero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA