Riccardo Orsolini, centrocampista offensivo del Bologna e della nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel postgara di Italia Estonia. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato ripreso dalla nostra redazione: "So bene che non sarà facile, però per me è già un sogno essere qui. Spero di guadagnarmi un posto fisso in nazionale".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Orsolini non si dà pace per il gol fallito contro il Napoli: “Ce l’ho con me stesso”
Riccardo Orsolini, centrocampista offensivo del Bologna e della nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel postgara di Italia Estonia. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato ripreso dalla nostra redazione: “So bene...
In merito al grave errore maturato nel match contro il Napoli, Orsolini non ha dubbi e si assume tutte le responsabilità: "Mihajlovic non si è arrabbiato con me, sono io ad essere arrabbiato con me stesso. Gli errori fanno parte del mestiere del calciatore, questo è vero, però sto lavorando per limitarli al massimo. Devo imparare a essere più cinico", chiosa il talento ex Ascoli. Orsolini si è letteralmente divorato il gol del pareggio su assist al bacio del compagno (di squadra e di nazionale) Soriano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA