Nando Orsi, ex portiere, dice la sua sul Napoli. Parla della sfida contro il Barcellona dando i giusti meriti a Gattuso per il lavoro svolto. Infine ha fatto il punto sul mercato azzurro. In questo finale di stagione anomalo, ci sono diverse questioni a tenere banco. Il Napoli può occuparsene nella maniera più serena possibile. Infatti, la vittoria della Coppa Italia ha ridato entusiasmo a tutto l'ambiente ed ha aperto nuovi scenari per il futuro.
ultimissime calcio napoli
Orsi: “Grande lavoro di Gattuso anche sulla testa dei calciatori”
Nando Orsi, ex portiere, dice la sua sul Napoli. Parla della sfida contro il Barcellona dando i giusti meriti a Gattuso per il lavoro svolto. Infine ha fatto il punto sul mercato azzurro. In questo finale di stagione anomalo, ci sono diverse...
Orsi elogia Gattuso e 'lancia' il Napoli contro il Barcellona
Nando Orsi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dice la sua sulla situazione azzurra: "Gattuso ha fatto un lavoro a 360 gradi. Ha dovuto lavorare oltre che sulle gambe, anche sulla testa dei calciatori. Insigne e Lozano rivitalizzati. per vincere lo scudetto servirebbe un mercato importante. Si dice che andrà via qualche big, quindi bisogna rimpiazzarli. Gli ultimi acquisti del Napoli sono buoni giocatori, ma non possono fare la differenza. Il Barcellona non è in un buon momento. Ci sono delle tensioni tra i calciatori e Setien. Poi i partenopei potranno sfruttare anche il fatto che si giocherà a porte chiuse. La qualificazione è apertissima. Gli azzurri possono fare male ai blaugrana i quali si scoprono parecchio quando attaccano. Io direi che le due squadre hanno il 50 per cento di possibilità ciascuno di approdare ai quarti di finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA