"Ritengo Orsato in assoluto il miglior arbitro italiano. Bravissimo anche ieri per come ha tenuto a bada la banda nel derby. Peccato resti quella macchia indelebile che tre anni fa contribuì a mortificare l'italico pallone. Mai per uno tanto bravo si potrà credere al semplice "svarione". E probabilmente da quella sera, a decisione inversa, difficilmente avrebbe continuato ad arbitrare ad altissimi livelli". Lo scrive, attraverso il proprio profilo Facebook, il giornalista di Canale 8, Silver Mele.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Mele, “scacco matto” al mondo del calcio. Torna su Inter-Juve del 2018: “Orsato è il numero uno? Ok, quindi per uno così bravo…”
“Ritengo Orsato in assoluto il miglior arbitro italiano. Bravissimo anche ieri per come ha tenuto a bada la banda nel derby. Peccato resti quella macchia indelebile che tre anni fa contribuì a mortificare l’italico pallone. Mai per...
Anche se non lo dice apertamente, il collega fa un chiaro riferimento a Inter-Juve dell'aprile 2018, match palesemente indirizzato da Orsato verso i colori bianconeri. Quella partita era decisiva ai fini dello scudetto, il Napoli, purtroppo per i tifosi azzurri, ne sa qualcosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA