Petagna, nelle prime uscite con la maglia azzurra, sta dimostrando di poter essere un valore aggiunto per questo Napoli. contro il Pescara ha svariato per tutto il fronte di attacco azzurro dimostrando, oltre di non aver perso il senso del goal, anche una grande generosità. Un calciatore che si sta dimostrando determinato a guadagnarsi il suo posto nella rosa partenopea e nelle gerarchie di mister Gattuso. L'impegno, però, sembra proprio non bastare visto che qualcuno lo ha criticato ugualmente. Stiamo parlando di Corrado Orrico, storico allenatore di tante squadre, che si è lasciato andare a delle dichiarazioni pesanti sul calciatore ai microfoni di Sky Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Orrico critica la forma di Petagna: “È in sovrappeso di 10Kg”
Petagna, nelle prime uscite con la maglia azzurra, sta dimostrando di poter essere un valore aggiunto per questo Napoli. contro il Pescara ha svariato per tutto il fronte di attacco azzurro dimostrando, oltre di non aver perso il senso del goal,...
Orrico: "Petagna in sovrappeso"
Nonostante le prime due settimane brillanti agli ordini di Gattuso, c'è già chi inizia a criticare Andrea Petagna. Corrado Orrico, ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua riguardo il nuovo attaccante del Napoli: "Può fare bene in maglia azzurra? Chissà. Il vero problema di Petagna è che è grasso. Ha quasi 10 chili in più del suo peso forma. Questo problema incide sul suo rendimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA