Ormai non è un mistero che il portiere del Napoli, Pepe Reina, abbia trovato la sistemazione giusta al Napoli. E' amato dai tifosi e ha un ottimo feeling con la città. Il suo contratto, però, è in scadenza nel 2018 e non sembra incessante la sua situazione contrattuale per il Napoli, che sta cercando prima di risolvere quelli di altri giocatori.
ultimissime calcio napoli
Ormai non è un mistero che il portiere del Napoli, Pepe Reina, abbia trovato la sistemazione
Ormai non è un mistero che il portiere del Napoli, Pepe Reina, abbia trovato la sistemazione giusta al Napoli. E’ amato dai tifosi e ha un ottimo feeling con la città. Il suo contratto, però, è in scadenza nel...
L'edizione odierna de 'il Mattino' racconta che la volontà del portiere sarebbe quella di proseguire ancora con il Napoli: "Se dovesse arrivare un altro portiere al posto di Rafael la sua idea non cambierebbe sulla permanenza. Il suo agente, Quilòn, non si è ancora seduto al tavolo delle trattative con il club, ma è in continuo contatto con Giuntoli. Alla fine il portiere arriverà a Napoli e i profili che si stanno monitorando sono molto validi: Wojcech Szczesny della Roma, Skorupski di proprietà della Roma, Neto della Juventus e Mattia Perin del Genoa". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA