Andrea Orlandini, ex centrocampista di Napoli e Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tim Gate, soffermandosi sulla sfida di sabato prossimo tra le sue due ex squadre. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Orlandini: “Il Napoli è favorito con la Fiorentina, arriverà tra le prime quattro a fine stagione”
Orlandini a Tim Gate: "Il Napoli è favorito con la Fiorentina, arriverà tra le prime quattro a fine stagione"
"Il Napoli resta la favorita in questo match, il quale però è da prendersi con le molle dai partenopei. Per la Fiorentina sarà un test importante per capire se possono puntare ad alti livelli o se invece potranno attestarsi sulle posizioni dell'anno scorso".
Sul Napoli:"Ancelotti ha sbagliato approccio alla gara contro la Samp. Non ha messo Callejon e vuol trasformare Hamsik in un regista. Può farlo ma quella posizione non è la sua. E alla fine lì ci giocherà Diawara. Allan ha il posto sicuro così l'altro centrocampista sarà uno tra Zielinski e Hamsik. La difesa poi finora ha dormito, serve una regolata. Nelle prime quattro ci sarà. In caso contrario vuol dire che ha sbagliato annata. Chi può entrare in questo gruppo è l'Atalanta, nonostante la sconfitta con il Cagliari".
Sulla Fiorentina: "Mi ha ben impressionato dal punto di vista del comportamento di squadra. A volte è stata un po' disattenta in difesa, deve esser migliorato probabilmente il dialogo tra portiere e reparto arretrato. Bene a centrocampo, davanti invece occorre fare di più. Si corre troppo, ma non verso la porta. Chiesa non si discute e apprezzo molto anche Simeone che dà sempre tutto. Però l'argentino deve fare di più, deve cercare di stare più vicino alla porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA