ultimissime calcio napoli

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha analizzato sui taccuini de Il Mattino la

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha analizzato sui taccuini de Il Mattino la

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha analizzato sui taccuini de Il Mattino la sonora sconfitta dei suoi sul terreno del San Paolo. Ecco quanto raccolto: «La cosa che più mi ha fatto male – ammette il massimo dirigente...

Redazione

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha analizzato sui taccuini de Il Mattino la sonora sconfitta dei suoi sul terreno del San Paolo. Ecco quanto raccolto:

«La cosa che più mi ha fatto male - ammette il massimo dirigente -è stata quella di vedere il popolo sannita, che ci segue ogni domenica con passione e calore, rattristato per un epilogo che tutti ci saremmo aspettati più dignitoso. Noi non siamo soliti andare a fare weekend o scampagnate, scendiamo in campo per batterci sempre contro chiunque, ma la tensione agonistica, che in partite come questa è più che normale, non ti può sopraffare fino a farti giocare con la paura addosso».

«Avremmo dovuto fare qualche punto nelle prime tre partite - conclude il presidente - questo ci avrebbe consentito di affrontare Napoli e Roma con meno pressione. Ora siamo obbligati a smuovere la classifica già mercoledì sera. Dopo Crotone poi, faremo un piccolo bilancio per valutare quali sono le prospettive. A quel punto, rimedi da apportare non ce ne saranno tanti. L’unica cosa che puoi fare è riflettere sullo staff tecnico, ma per adesso è un’eventualità a cui non penso».

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.