Il giornalista Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'Inter di Simone Inzaghi e più in generale sulla lotta scudetto quest'oggi a Radio Punto Nuovo. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Ordine: “Figura pessima di Inzaghi, doveva avere la forza morale di dire una cosa”
Il giornalista Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'Inter di Simone Inzaghi e più in generale sulla lotta scudetto quest'oggi a Radio Punto Nuovo
Le parole di Ordine su Inzaghi
“La costruzione dal basso va fatta solo se hai un numero di giocatori capaci con i piedi, portiere compreso. Se hai Donnarumma, quello con i piedi non è capace. Lui deve parare. Inter in caduta libera? Sui miei social ho pubblicato la foto di Ranocchia che fa fallo su Belotti e il titolo dei colleghi di Torino ‘VAR-gogna’. Come risposta gli interisti hanno ripreso episodi del 1973. Inzaghi ha fatto una figura pessima nella risposta. Bisogna avere la forza morale come Mihajlovic dicendo ‘Ci è andata bene, era rigore’. Il Milan ha un grosso problema di calendario, nelle ultime deve giocare contro Fiorentina, Lazio, Atalanta e Sassuolo. O raggiunge un tale distacco, difficile da pensare (tra Serra e Guida), o sarà punto a punto fino all’ultima domenica. Un’altra cosa che li fa imbestialire è che faccio le pulci sul ricorso per la partita contro il Bologna. Sul piano della legittimità procedurale nulla da dire, ma sul piano morale fare il ricorso per 0-3 contro una squadra che aveva giocatori a casa per il virus lo trovo disdicevole”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA