L'opinionista e commentatore tecnico di Premium Sport, Antonio Di Gennaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Resto del Carlino, parlando del Bologna:
ultimissime calcio napoli
L’opinionista e commentatore tecnico di Premium Sport, Antonio Di Gennaro, ha rilasciato a
L’opinionista e commentatore tecnico di Premium Sport, Antonio Di Gennaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Resto del Carlino, parlando del Bologna: Sulla partita: “Contro il Napoli servirà tanta aggressività,...
Sulla partita: "Contro il Napoli servirà tanta aggressività, pressing continuo sui loro difensori. Se il Bologna giocherà con quattro uomini d'attacco dovranno aggredire sull'impostazione dell'azione dei partenopei, ma anche aiutare in fase difensiva, e dovranno farlo per tutta la gara. Giocando così fai capire che vuoi giocartela. 7 a 1? Quest'anno il Bologna avrà un atteggiamento diverso".
Sulla società: "Il Bologna è una squadra normale senza particolari ambizioni, cosa che stride un po' con le potenzialità di Saputo che sono da Champions League. Appena arrivò il chairman canadese pensavo che i rossoblu sarebbero diventati subito come Lazio o Torino, invece servono ancora tanti investimenti per pote pensare in grande".
REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA