A parlare di Roma e Napoli a Tmw Radio, durante Maracanà, è stato Claudio Onofri, ex calciatore e attuale commentatore. L'opinionista si è soffermato su Spalletti e sulla possibile permanenza di Ounas in azzurro. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Onofri: “Ounas mi ha impressionato, è un possibile sostituto di Insigne”
Le parole dell'ex calciatore sul Napoli di Spalletti
Onofri su Ounas e sul Napoli
Roma-Napoli, arrivano Mourinho e Spalletti. Un pensiero sul tecnico toscano:
"Spalletti trarrà giovamento dal fatto che questa è una squadra che lo scorso anno poteva fare di più. Ovvio che Mourinho ti fa pensare subito che si possa lottare per traguardi non raggiunti. Molto dipenderà però dal mercato per entrambe le squadre. Il Napoli era una squadra lo scorso anno molto importante, anche con un lavoro tattico buono di Gattuso. Ora però aspettiamo il mercato".
Il giocatore necessario di cui non si può privare Spalletti? E quale il primo acquisto che serve a questa Roma?
"C'è un ritorno, quello di Ounas, che ha fatto una bella impressione al Cagliari. Negli anni precedenti non aveva fatto vedere i suoi mezzi. In casa hanno potenzialmente un eventuale sostituto di Insigne. Per la Roma il primo tassello deve essere difensivo. Negli altri reparti è coperta bene. Dzeko? Si tratta di uno giocatore che non ha più vent'anni, può essere al tramonto e quindi potrebbe esserci un cambio importante. Ma per arrivare al suo livello serve spendere tanti soldi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA