ultimissime calcio napoli

Onofri: “Mi sono bastati venti minuti per capire il talento di Kvaratskhelia”

Leonardo Litterio

Le dichiarazioni di Claudio Onofri a Radio Kiss Kiss
03:36 min

Quest'oggi alle ore 20.45 scenderanno in campo Napoli e Lecce in quel dello Stadio Maradona. Tra gli osservati speciali ci sarà sicuramente Kvicha Kvaratskhelia, che ha dimostrato il suo talento in più occasioni.

Onofri: "Mi sono bastati venti minuti per capire il talento di Kvaratskhelia"

Nella giornata di oggi a Radio Kiss Kiss nel corso di "Radio Goal" è intervenuto Claudio Onofri. Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore:

"Il Lecce è una squadra organizzata e propositiva. Ha cambiato metodo di gioco nelle ultime partite. Pantaleo Corbino e Giuntoli sono di un altro livello, sanno scovare grandi talenti come Ceesay e Strefezza nel caso del Lecce".

Sul campionato di Serie A

"Bisogna andare allo stadio non per sperare che i match finiscano solo 1 a 0. Bisognerà saper accettare le sconfitte che potrebbero arrivare, io sono contento che la Serie A si stia evolvendo. Alla lunga il valore della rosa dimostra ciò che la classifica dice".

Su Kvaratskhelia

"A me son bastati venti minuti per capire il talento di Kvaratskhelia. Non l'avevo mai sentito nominare, un giorno parlando con Giuntoli gli ho detto che aveva preso un calciatore di grande prospettiva".

Su Elmas

"Il senza ruolo a volte è un aspetto positivo, se ti mettono in una posizione in cui non c'entri nulla, è diverso. Lo metterei alle spalle di Osimhen".