Sono oltre 75.000 i biglietti venduti per la doppia sfida con la Juve: tra paganti ed abbonati in 42.500 hanno prenotato un posto per il match di campionato, 33.000 invece i tagliandi staccati per quello di Coppa Italia. Il questore di Napoli Antonio De Iesu, però, è preoccupato: "Stiamo pensando di vietare le trasferte ai tifosi juventini, così come è avvenuto per i napoletani a Torino - dice in un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli -. E' una gara a rischio, come dimostra l'aggressione a un pullman di juventini di domenica scorsa, da parte di alcuni ultrà napoletani diretti a Empoli. L'obiettivo è quello di vivere altre serate come quella di Champions al San Paolo, in occasione della gara col Real Madrid".
ultimissime calcio napoli
Sono oltre 75.000 i biglietti venduti per la doppia sfida con la Juve: tra paganti ed abbonati in 42
Sono oltre 75.000 i biglietti venduti per la doppia sfida con la Juve: tra paganti ed abbonati in 42.500 hanno prenotato un posto per il match di campionato, 33.000 invece i tagliandi staccati per quello di Coppa Italia. Il questore di Napoli...
L'ironia dei tifosi napoletani. LaPresse
UN PO' DI PEPE — Sono in arrivo partite decisive per la stagione azzurra, alle quali non vorrà di certo mancare Pepe Reina, che però anche stamattina non si è allenato con la Spagna per un problema ai gemelli del polpaccio destro. Gli esami svolti ieri non hanno evidenziato lesioni ma a questo punto non è certo che Reina resti a disposizione del c.t. Lopetegui. Intanto, Marek Hamsik ha vinto per la sesta volta, la quarta consecutiva, il Pallone d'oro slovacco. "Probabilmente il 2016 è stato il mio migliore anno in assoluto. Con l'arrivo di Sarri, le mie prestazioni a Napoli sono cresciute, ora sarebbe fantastico riuscire ad eguagliare il record di gol di Maradona in maglia azzurra - ha detto il capitano dopo aver ritirato il premio -. Onestamente non ho preparato nulla, quando accadrà vedrò come festeggiare".
Napoli, Sarri difende la Roma: "Eliminata dal Lione per colpa del calendario"
IL CONTE VLAD — A proposito del Pibe de oro, Vlad Chiriches ha rilasciato una lunga intervista al portale rumeno Prosport parlando anche dell'ex campione argentino: "I tifosi del Napoli vivono nel mito di Maradona e in pratica ti trasmettono il suo spirito di appartenenza alla maglia azzurra con il loro tifo. Se avevo paura di venire a Napoli per la malavita? Sinceramente prima di arrivare in città ho sentito e letto molte storie. Posso dire però che non ho mai avuto problemi. Tra i compagni di squadra con cui ho legato maggiormente ci sono Allan, Jorginho, Rog e Strinic". Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA