ultimissime calcio napoli

Samp, offerta vincente per Verdi: ma l’attaccante vuole tornare a Torino

Samp, offerta vincente per Verdi: ma l’attaccante vuole tornare a Torino

Simone Verdi vuole tornare al Torino in maglia granata, ma al momento l'offerta della Sampdoria è quella più convincente per il Napoli.

Redazione

Calciomercato Napoli, corsa a due per Verdi

Napoli | Simone Verdi è il grande obiettivo di mercato del Torino. Il presidente Cairo ha promesso l'esterno al suo allenatore Walter Mazzarri, intenzionato a puntare sul calciatore del Napoli nel corso della prossima stagione. Campionato, Coppa Italia ed Europa League: i granata hanno bisogno di una rosa più ampia e soprattutto di maggior qualità per poter competere sui tre fronti. Il calciatore - riferisce Tuttosport - tornerebbe volentieri in maglia granata dopo l'anno e mezzo vissuto tra il 2011 ed il 2013: la sua volontà è stata comunicata al Napoli, ma nessun aut aut: Verdi non vuole forzare il club azzurro minacciando di non accettare alcuna offerta eccetto quella del Toro.

La Sampdoria, infatti, ha avanzato la migliore offerta finora: 20 milioni di euro più il 30% del ricavato sulla futura rivendita. I granata si sono limitati all'offerta cash di 20 milioni, il Napoli adesso dovrà valutare. Verdi vorrebbe tornare a Torino, ma la proposta blucerchiata appare più conveniente...

Redazione