Il nuovo presidente del Palermo Paul Baccaglini ha parlato in esclusiva ai microfoni di Premium Sport: "Ieri il passaggio è diventato pubblico, al culmine di un’operazione durata mesi. In questi mesi io e Zamparini abbiamo lavorato intensamente per mettere in piedi un’operazione importante che darà i suoi frutti nel corso del tempo. Non abbiamo parlato di cifre perché penso che parlare di soldi sia fuorviante: se si mettono delle cifre si creano delle aspettative su quelle cifre e sarebbe sbagliato questo. Noi invece vogliamo portare avanti un progetto che si concretizzi giorno dopo giorno. Sarà un processo che prevede la costruzione di uno stadio, di un centro sportivo e la creazione di una squadra solida che possa fare bene ogni anno".
ultimissime calcio napoli
Il nuovo presidente del Palermo Paul Baccaglini ha parlato in esclusiva ai microfoni di Premium Spor
Il nuovo presidente del Palermo Paul Baccaglini ha parlato in esclusiva ai microfoni di Premium Sport: “Ieri il passaggio è diventato pubblico, al culmine di un’operazione durata mesi. In questi mesi io e Zamparini abbiamo lavorato...
Baccaglini svela poi un 'aneddoto': "Tatuato il simbolo del Palermo? Sì, ieri sono venute ‘Le Iene’ che mi hanno detto che nel calcio ci vuole grande passione e c’era un tatuatore nascosto nell’albergo e l’ho tatuato con grande piacere (il tatuaggio viene mostrato in diretta tv su Premium Sport ndr)".
Impossibile ifine non fare un pronostico su Napoli-Real Madrid: "Io dico Real Madrid, mi dispiace per il calcio italiano ma in certi casi bisogna essere onesti. Però spero di sbagliarmi perché se il calcio italiano cresce a livello europeo è un traino per tutte le altre squadre". Premium Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA