Il Napoli non vuole fermarsi più, il mercato del dopo scudetto sembra essere fatto solo di grandi nomi, l'ultimo è quello di Darwin Nunez, attaccante fresco di titolo con il Liverpool dove era arrivato nel 2022 sull'onda di una strepitosa stagione al Benfica. Lo riporta Sport Mediaset.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Nunez, sì al Napoli: incontro con l’agente per l’accordo. Le cifre – Mediaset
ultimissime calcio napoli
Nunez, sì al Napoli: incontro con l’agente per l’accordo. Le cifre – Mediaset
Le ultime sul futuro dell'attaccante uruguaiano del Liverpool
Nunez, sì al Napoli: incontro con l'agente per l'accordo
—"Nunez è un colpo da 100 milioni di euro, che oggi si è un po' svalutato, ma che i Reds valutano sempre non meno di 50 milioni per la cessione. Il primo passo, quello di avere il via libera a trattare da parte del giocatore, è comunque arrivato e adesso toccherà a Manna trovare un accordo. L'agente dell'attaccante uruguaiano, Fali Ramadani, è una vecchia conoscenza del Napoli (ha portato sotto il Vesuvio Koulibaly ad esempio) e le prospettive sono incoraggianti. Lui stesso è atteso a Milano per un incontro più approfondito dopo i primi contatti dei giorni scorsi. Insomma, tutto sembra essere apparecchiato per regalare a Conte una punta di spessore assoluto da affiancare a Lukaku".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)