Walter Novellino, noto allenatore, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv, ed ha parlato di Sassuolo-Napoli e di altri temi legati agli azzurri.
ultimissime calcio napoli
Novellino: “Attento Napoli, il Sassuolo è una buona squadra! Ma senza Berardi…”
Novellino su Sassuolo-Napoli
Le parole di Novellino: “Il Sassuolo è una buona squadra che ha avuto un periodo di difficoltà, Spalletti giustamente deve pensare all’immediato, Chiaramente senza Berardi mancherà un pezzo importante per i neroverdi; d’altro canto, dispiace anche per l’assenza di Raspadori, é un ex del Sassuolo e sarebbe tornato molto utile.
LEGGI ANCHE
Simeone però è un grande giocatore, fa gol ogni volta che entra in campo, tutto il gruppo del Napoli è completo, ha grande qualità, abbiamo speso tante parole per gli azzurri e lo faremo ancora.
Sono molto curioso di vedere la gara di Francoforte, mi aspetto una conferma da parte del Napoli anche in Champions. L’appetito vien mangiando, importante sarà superare lo scoglio degli ottavi, poi tutto sarà guadagnato: come diceva Boniek, il Napoli può anche puntare a vincere, perché no, ci sono sicuramente difficoltà oggettive ma la rosa è fortissima, può anche sognare.
Lo scudetto? Non diciamo nulla ma ormai è un conto alla rovescia, il Napoli deve pensare partita per partita, il Sassuolo può dare difficoltà, bisogna mantenere alto il livello della concentrazione ma luciano lo sa bene. Al di là della scaramanzia il Napoli è la squadra più forte che c’è.
La lotta salvezza? La Samp ha fatto bene con l’inter, chiaro che a questo punto devi vincere le partite, da doriano una chance la dò ancora ai blucerchiati.
Per la corsa Champions il Milan che ho visto col Tottenham mi sembra in ripresa, metto dentro ovviamente anche l’Inter e per il quarto posto dico Roma, nonostante non veda nei giallorossi un grande gioco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA