ultimissime calcio napoli

Novellino: "Il Napoli sta pagando l’aspetto fisico, periodo difficile in avanti"

Novellino: "Il Napoli sta pagando l’aspetto fisico, periodo difficile in avanti"

L'ex tecnico azzurro parla del Napoli e del momento non felice in fase offensiva

Redazione

Walter Novellino, ex allenatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare della poca concretizzazione degli attaccanti azzurri e del momento no in generale.

Queste le sue parole: "La gente contesta i risultati non Ancelotti. Ho visto la partita con il Liverpool che è stata immensa sotto ogni aspetto. Ultimamente la squadra azzurra sta perdendo qualcosa in termini di punti ma non a livello di gioco. Il Napoli sta pagando sotto l'aspetto fisico. Lozano sta giocando esterno così come Insigne, è un periodo di difficoltà nel fare gol. Milik e Llorente sono simili, è evidente che manca qualcosa in avanti in quanto i due non hanno mai giocato con continuità in campionato. Nell'uno contro uno gli azzurri in Italia sono la squadra più forte e sono convinto che questo possa essere l'anno per vincere qualcosa.

Lozano è uno che salta l'uomo. Non mi sta entusiasmando però sono convinto che abbia bisogno di adattarsi al calcio italiano. Lozano l'ho visto da vicino e vi posso dire che ha grande qualità, va aspettato.

Questa sosta è una cosa buona per il Napoli. Hanno bisogno di guardarsi tra di loro e capire che bisogna fare i risultati".

Redazione