La notte del 'Bernabeu' è dimenticata. O almeno archiviata. La vittoria ottenuta sul campo della Roma, dopo le brucianti sconfitte contro Atalanta, Juventus e appunto Real, sembra aver riportato un po' di sereno in casa Napoli.
ultimissime calcio napoli
La notte del ‘Bernabeu’ è dimenticata. O almeno archiviata. La vittoria ottenuta sul campo del
La notte del ‘Bernabeu’ è dimenticata. O almeno archiviata. La vittoria ottenuta sul campo della Roma, dopo le brucianti sconfitte contro Atalanta, Juventus e appunto Real, sembra aver riportato un po’ di sereno in casa...
Questo almeno è quanto assicura 'Il Corriere dello Sport' che riferisce di una cena distensiva a casa De Laurentiis tra il presidente azzurro e il tecnico Maurizio Sarri.
I due, dopo le pepate dichiarazioni del produttore cinematografico dello scorso 15 febbraio sulla mancanza di cazzimma della squadra e lo scarso utilizzo dei nuovi acquisti, di fatto non si erano mai parlati direttamente anche perchè De Laurentiis era volato subito a Los Angeles per impegni di lavoro.
Sabato sera però, con l'animo più leggero grazie alla vittoria appena ottenuta contro la Roma, Sarri e De Laurentiis hanno invece deciso di ritrovarsi intorno a un tavolo per chiarire le incomprensioni del passato. E magari cercare di progettare il futuro.
La sensazione insomma è che la bufera di Madrid sia alle spalle anche se per parlare di pace definitiva forse è ancora troppo presto. Pace che, ovviamente, un'eventuale impresa martedì sera contro il Real renderebbe molto più semplice da raggiungere. GoalCOM.
© RIPRODUZIONE RISERVATA