Notizia di questa mattina il forfait di Pepe Reina in vista degli impegni con la Spagna. Il portiere del Napoli ha alzato bandiera bianca a causa di un fastidio al polpaccio ed al suo posto il ct Lopetegui ha chiamato l'estremo difensore dell'Athletic Bilbao Arrizabalaga.
ultimissime calcio napoli
Notizia di questa mattina il forfait di Pepe Reina in vista degli impegni con la Spagna. Il p
Notizia di questa mattina il forfait di Pepe Reina in vista degli impegni con la Spagna. Il portiere del Napoli ha alzato bandiera bianca a causa di un fastidio al polpaccio ed al suo posto il ct Lopetegui ha chiamato l’estremo difensore...
I tifosi ora temono il peggio in vista della doppia sfida del 2 e 5 aprile contro la Juventus. Reina è a rischio e soltanto alla vigilia della sfida di campionato contro i bianconeri, si saprà se l'ex Liverpool verrà utilizzato o meno.
Come racconta Raffaele Auriemma nella sua analisi, però, le condizioni di Reina non dovrebbero destare preoccupazioni e dovrebbe smaltire in tempo utile il fastidio muscolare:
"La situazione non sembrerebbe tanto complicata da poter ipotizzare un forfait contro la Juventus però la cautela impone di prendere severamente in considerazione tutte le alternative. Sepe e Rafael, alla ripresa degli allenamenti, hanno lavorato con maggior impegno". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA