La notizia dell'interessamento del PSG per Pepe Reina, non è stata presa molto bene a Napoli. La società azzurra non ha nessuna intenzione di lasciar partire il portiere ma lo spagnolo sembra decisamente affascinato dall'ipotesi. Complice l'età, è una stagione passata non sempre al top, ( in campo), forse Pepe ha fiutato l'ultimo vero affare della sua carriera. Anche perché in Francia hanno soldi da offrirgli e prestigio. Con un progetto che vuole essere vincente è competitivo in Europa, con una coppia d'attacco, Cavani e Neymar che fa venire il capogiro.
ultimissime calcio napoli
La notizia dell’interessamento del PSG per Pepe Reina, non è stata presa molto bene a Napoli. La
La notizia dell’interessamento del PSG per Pepe Reina, non è stata presa molto bene a Napoli. La società azzurra non ha nessuna intenzione di lasciar partire il portiere ma lo spagnolo sembra decisamente affascinato...
Per la società di De Laurentiis Reina è troppo prezioso, perché leader indiscusso nello spogliatoio. Tant'è che la dirigenza azzurra era pronta ad offrirgli anche un contratto dirigenziale una volta terminata la carriera sul terreno di gioco. Le sirene francesi, però, hanno scosso le acque e il morale, lasciando anche i compagni molto interdetti. Nel caso Reina dovesse veramente partire, ci sarebbe molto malumore all'interno della rosa del Napoli, che lo venera come uomo spogliatoio. Gli azzurri sono consapevoli di poter perdere tanto e sono abbastanza coinvolti nella vicenda.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA