Il giornalista Sky,Marco Nosotti, nel corso di "Radio Gol" in onda su Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Ancelotti al Napoli. Ecco le considerazioni del collega:
ultimissime calcio napoli
Nosotti: "De Laurentiis e Ancelotti faranno grande il Napoli. Quagliarella stasera titolare"
Il giornalista Sky ha parlato del futuro del Napoli e della Nazionale Italiana di Mancini.
"De Laurentiis ha parecchie idee innovative per la sua società. Ancelotti in futuro potrebbe restare nel club azzurro, ma per ricoprire ruoli come direttore sportivo o tecnico. In questo modo si potrebbero attirare calciatori fortissimo all'ombra del Vesuvio".
Sull'Italia: "Quagliarella stasera sarà titolare. Per Immobile non si tratta di una bocciatura: ha fatto bene nella precedente partita con la Finlandia, ma ora vuole lasciare spazio all'attaccante doriano. L'impegno di Immobile è sotto gli occhi di tutti, anche Mancini si è complimentato con il ragazzo. Kean è quasi maturato del tutto: già col Verona ha dato un assaggio del suo talento, mentre ora ha fatto capire che è capace di segnare sia con la Juve che con la Nazionale. E' un calciatore giovane, ha un talento cristallino e si nota l'entusiasmo che ci mette in campo. Può giocare anche come esterno, è un atleta duttile e completo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA