Mario Rui saluta il Napoli con una lettera carica di emozione e gratitudine. Il terzino portoghese, protagonista di tanti momenti indimenticabili in azzurro, ha voluto ringraziare tutti
È sempre difficile dire addio, soprattutto quando a farlo è qualcuno che ha lasciato il segno nel cuore di una città e dei suoi tifosi. Mario Rui, dopo anni di emozioni, sacrifici e trionfi, ha deciso di voltare pagina. Con una lettera piena d’amore e gratitudine, il terzino portoghese ha voluto salutare Napoli, la squadra e i tifosi che lo hanno accompagnato in questo percorso straordinario. Le sue parole toccano corde profonde e raccontano il legame indissolubile che ha costruito con la maglia azzurra e la città partenopea. Il saluto di Mario Rui arriva da un suo post instagram:
"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. 💙 A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili: le vittorie, le sfide, l’abbraccio della gente e la passione di un popolo unico. A voi tifosi, il mio grazie di cuore per il supporto incondizionato, sia nei momenti di gioia che in quelli difficili. Alla società @officialsscnapoli , ai miei compagni e a tutto lo staff, grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire parte di una grande famiglia. Porterò sempre Napoli e il Napoli nel cuore. È tempo di voltare pagina, ma non dimenticherò mai tutto ciò che questa maglia ha rappresentato per me. Grazie di tutto. Forza Napoli sempre! 💙⚽️ Con affetto, Mario Rui 6"