In bocca al lupo, Noa!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
estero
Noa Lang è un nuovo giocatore del Galatasaray. L'olandese ha lasciato il Napoli dopo soli sei mesi in cui non è riuscito ad esplodere mostrando anche diversi musi lunghi. Il comunicato del club turco con il video dell'ex azzurro con i colori giallorossi.
"Il calciatore professionista Noa Noëll Lang e la sua società SSCN Napoli SPA hanno raggiunto l'accordo su cessione temporanea del calciatore con possibilità di acquisto non obbligatorio, previa richiesta scritta della nostra società per il resto della stagione 2025-2026. Secondo quanto riportato, al club del calciatore verrà versata una tassa di cessione temporanea pari a 2.000.000 euro netti. Al calciatore verrà versato un netto di 1.750.000 euro di canone garantito per la stagione 2025-2026".
"La SSC Napoli comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Noa Noëll Lang al Galatasaray con la formula del prestito con diritto di opzione.
Il 23 agosto 2025 il suo debutto in maglia azzurra in occasione della vittoria esterna contro il Sassuolo. Sigla la sua prima rete il 22 novembre, nel match vinto 3-1 al cospetto dell'Atalanta. Ha disputato 27 presenze, vincendo la Supercoppa Italiana il 22 dicembre.
In bocca al lupo, Noa!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA