Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Nino D’Angelo: “Gattuso e De Laurentiis magari fanno pace come nelle favole. Ma il giocattolo Napoli…”

ROME, ITALY - OCTOBER 24:  Nino D'Angelo attends the 'Largo Baracche And Ore 12' Red Carpet during the 9th Rome Film Festival on October 24, 2014 in Rome, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Il cantautore partenopeo Nino D'Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi alla Gazzetta dello Sport su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il cantautore partenopeo Nino D'Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi alla Gazzetta dello Sportsu alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Nino D'Angelo

 Aurelio De Laurentiis (Photo by Getty Images)

"Io sto sia con De Laurentiis che con Gattuso, non riesco a caprie quanto sta succedendo. Conosco Aurelio e lo stimo come uomo e imprenditore. In questi anni ha fatto tantissimo, non dimentichiamoci che ha portato gli azzurri dalla C ad uno scudetto sfiorato, alla Champions ogni anno. Rino invece non lo conosco ma si vede che è una persona seria, vera e sincera. Di questi personaggi ha bisogno il calcio. Tra l'altro da giocatore ha vinto tutto e da allenatore ha già un discreto curriculum pure allenando da poco. Non riesco a capire. Dico ad entrambi di parlarsi! Magari non fanno pace come nelle favole, ma almeno possono chiarirsi e andare avanti insieme per il bene di tutti. Si deve farlo perché la squadra è competitiva e può regalare soddisfazioni anche quest'anno. Il giocattolo Napoli è bello, non rischiamo di romperlo con incomprensioni".