Nino D’Angelo: “Gattuso e De Laurentiis magari fanno pace come nelle favole. Ma il giocattolo Napoli…”

Il cantautore partenopeo Nino D’Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi alla Gazzetta dello Sport su alcuni temi attuali in casa azzurra

di Tony Sarnataro

Il cantautore partenopeo Nino D’Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi alla Gazzetta dello Sport su alcuni temi attuali in casa azzurra.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le parole di Nino D’Angelo

de laurentiis gattuso
Aurelio De Laurentiis (Photo by Getty Images)

“Io sto sia con De Laurentiis che con Gattuso, non riesco a caprie quanto sta succedendo. Conosco Aurelio e lo stimo come uomo e imprenditore. In questi anni ha fatto tantissimo, non dimentichiamoci che ha portato gli azzurri dalla C ad uno scudetto sfiorato, alla Champions ogni anno. Rino invece non lo conosco ma si vede che è una persona seria, vera e sincera. Di questi personaggi ha bisogno il calcio. Tra l’altro da giocatore ha vinto tutto e da allenatore ha già un discreto curriculum pure allenando da poco. Non riesco a capire. Dico ad entrambi di parlarsi! Magari non fanno pace come nelle favole, ma almeno possono chiarirsi e andare avanti insieme per il bene di tutti. Si deve farlo perché la squadra è competitiva e può regalare soddisfazioni anche quest’anno. Il giocattolo Napoli è bello, non rischiamo di romperlo con incomprensioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy