Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Niente ritiro per il Napoli, De Laurentiis costretto al dietrofront: i due motivi

mercato napoli
Il presidente ha cambiato idea
Giovanni Montuori

Il Napoli non andrà in ritiro, alla base della decisione del presidente De Laurentiis ci sono due motivi: la mancanza di una struttura dove pernottare e la paura di uno spogliatoio polveriera. Di seguito quanto riportato da La Repubblica:

"Non s'ha da fare. Un po' perché i giocatori si erano messi già di traverso e soprattutto per motivi logistici: con la città invasa dai turisti, gli alberghi pieni per le festività del 25 aprile e 1 maggio dietro l'angolo e la cronica mancanza di un centro sportivo all'altezza. Aurelio De Laurentiis ne ha dovuto prendere atto e salvo colpi di scena sarà costretto a un imbarazzante dietrofront, dopo la sua minaccia di mandare in ritiro punitivo il Napoli fino alla fine del campionato. Poi il presidente ci ha pensato su e si è reso conto che la clausura a oltranza avrebbe oltretutto trasformato in una polveriera lo spogliatoio azzurro, in cui già regna l'anarchia e si respira un clima da tutti contro tutti. Ai giocatori per il momento è arrivata una sola comunicazione: appuntamento a Castel Volturno lunedì pomeriggio per la ripresa della preparazione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.