Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Niente Napoli per Castagne: il belga andrà al Leicester per 22 milioni

Castagne  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Timothy Castagne, piaciuto al Napoli e desiderato da Giuntoli per molto tempo, ha scelto la squadra per cui si allenerà e per cui giocherà la prossima stagione. Ovviamente non sarà l’Atalanta, ma lo si era capito da tempo, anche per...

Francesco Melluccio

TimothyCastagne, piaciuto al Napoli e desiderato da Giuntoli per molto tempo, ha scelto la squadra per cui si allenerà e per cui giocherà la prossima stagione. Ovviamente non sarà l'Atalanta, ma lo si era capito da tempo, anche per questo il club azzurro ci aveva provato diverse volte, ma purtroppo il belga ha preferito una meta estera. Precisamente in Inghilterra, campionato in cui le sue grandi doti atletiche potrebbero essere sfruttate al meglio, soprattutto per lo stile di gioco del club in cui militerà.

CASTAGNE HA SCELTO: ANDRA' AL LEICESTER

Castagne  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inutile continuare a fare i misteriosi: la squadra scelta da TimothyCastagne è il Leicester. Le foxes hanno speso ben 22 milioni per accaparrarsi le prestazioni del giocatore belga, regalando un bel tesoretto alla Dea. La squadra bergamasca adesso sarà costretta ad acquistare giocatori in fascia. Questo perché anche HansHateboer lascerà, l'unico a restare a Bergamo sarà Robin Gosens, protagonista nella scorsa stagione, storica.

La fumata bianca tra Castagne e Leicester è arrivata quest'oggi: come detto poc'anzi l'accordo è stato trovato sulla base di 22 milioni di sterline, 5 anni di contratto invece per il giocatore belga con un ingaggio da da 2.5 milioni euro. Castagne che rinuncia alla ChampionsLeague, persa all'ultima giornata dalle foxes contro il ManchesterUnited.