ultimissime calcio napoli

Niente campionati Europei U21 per Milik e Zielinski. A riportare la notizia, alcuni media pol

Niente campionati Europei U21 per Milik e Zielinski. A riportare la notizia, alcuni media pol

Niente campionati Europei U21 per Milik e Zielinski. A riportare la notizia, alcuni media polacchi che spiegano nel dettaglio il motivo di questa decisione. Nel prossimo giugno, proprio in Polonia, si disputerà la kermesse di categoria e la...

Redazione

Niente campionati Europei U21 per Milik e Zielinski. A riportare la notizia, alcuni media polacchi che spiegano nel dettaglio il motivo di questa decisione. Nel prossimo giugno, proprio in Polonia, si disputerà la kermesse di categoria e la squadra di casa partirà col favore dei pronostici.

Arek Milik ha compromesso questa stagione con un infortunio al ginocchio, agli inizi di ottobre, ed è dovuto restare ai box per cinque mesi circa. Dopo l'accaduto, ADL s'infuriò e punto il dito contro la selezione circa il cattivo utilizzo dell'azzurro. La nazionale polacca cercherà in tutti i modi a convincere il Napoli affinchè possa avere la disponibilità di convocare i due calciatori ma Sarri non è affatto dello stesso avviso. Proverà infatti a risolvere la questione il presidente della Federcalcio polacca, Boniek, pronto ad un contatto sia con Sarri che con De Laurentiis. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.