A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Nicolato, allenatore, che ha parlato di NunoTavares. Il terzino potrebbe essere uno dei colpi estivi del Napoli, che cerca di coprire la fascia sinistra dall'infortunio di Ghoulam, senza avere i risultati sperati. Il calciatore del Benfica è giovane, interessante e ha già diversa esperienza.
ultimissime calcio napoli
Nicolato: “Tavares è un giocatore importante, il Napoli può fare uno sforzo”
A Radio Marte è intervenuto Francesco Nicolato, allenatore, che ha parlato di Nuno Tavares
Le parole di Francesco Nicolato su Tavares
Di seguito le parole dell'allenatore Francesco Nicolato ai microfoni di Radio Marte.
"Nuno Tavares, giocatore importante e di prospettiva, ha qualità e personalità notevoli e anche proprietà tecniche e fisiche. Farebbe bene il Napoli a investire, da ciò che so io il Benfica chiede molto ma potrebbe fare sconti considerando la situazione. Quanto vale la pena spendere per lui? Il giocatore è importante, poi dovrà decidere il Napoli. Giustamente De Laurentiis vuole investire sui giovani e dare una continuità nel tempo e anche per ricavare plusvalenze. Principalmente viene impiegato a sinistra, bisogna solo capire se le cifre sono queste.
Il Napoli deve ritrovare anima e prendere dei leader. Un mio collega è rimasto incantato dal Napoli di Sarri, quella squadra aveva giocatori eccezionali come Albiol, Jorginho, Allan, Hamsik, Higuain. Sono loro che fanno la differenza, servono i leader per fare il salto di qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA