Sul peso di questo successo: "Pareggiare o vincere a Lecce sarebbe stato meglio, ma è inutile fare questi ragionamenti. La mentalità è conquistare punti con chiunque, anche se i nostri ultimi avversari sono stati più duri da affrontare. Meritavamo con il Cagliari, e potevamo fare qualcosa in più con il Lecce, ma siamo ugualmente soddisfatti".
Su Cerri: "Cerchiamo di mettere i calciatori nello stato di forma ideale. Aveva già segnato a Lecce, sebbene quello odierno sia il suo primo gol. È tornato a lavorare ed ha offerto il suo apporto. Vediamo come sta, ma può iniziare un percorso di crescita. Anche Fazzini ha giocato bene, ha le qualità per diventare un calciatore di altissimo livello".
Sulla gestione della gara della squadra: "Per noi oggi è stata la miglior partita sotto questo punto di vista. Abbiamo subito le squadre avversarie sui calci piazzati, ma i ragazzi oggi sono stati attenti, pratici e coraggiosi. L'intensità di uscita o l'attacco del retropassaggio sono stati eseguiti perfettamente. Dobbiamo continuare a lavorare per guardare avanti e giocare con la consapevolezza che ogni gara è fondamentale per il nostro obiettivo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA