NICCOLO' CECCARINI, giornalista Mediaset, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato:
ultimissime calcio napoli
NICCOLO’ CECCARINI, giornalista Mediaset, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al
NICCOLO’ CECCARINI, giornalista Mediaset, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele...
"In tempi non sospetti mi ero sbilanciato e avevo detto che Insigne avrebbe rinnovato perché c'è un grande rapporto con la città e la maglia azzurra. L'attrazione era reciproca e non poteva andare diversamente, l'annuncio ci sarà a breve. Su Mertens ho capito che la situazione sta volgendo verso il sereno, il Napoli ha ricevuto segnali positivi, la strada è tornata ad essere in discesa come accaduto lo scorso dicembre, prima dello stop alla trattativa. Alla fine credo che anche il belga rinnoverà il suo contratto e per il Napoli si tratterà di un doppio colpo super. Nelle strategie della società la priorità era soprattutto il rinnovo di Insigne e Mertens che valgono come due acquisti. In attacco l'unico giocatore che potrebbe uscire è Giaccherini dato che ha avuto pochissimo spazio, in tal caso servirà un vice Callejon. In difesa l'obiettivo fondamentale sarà respingere gli attacchi per Koulibaly e poi acquistare due terzini, uno destro e uno sinistro dato che i segnali per il rinnovo di Ghoulam sono negativi. Al Napoli piace molto Grimaldo del Benfica ma costa tantissimo. Porta? Il Napoli non sta cercando un titolare, ad oggi Reina è la priorità, resterà in azzurro e sarà il primo portiere anche il prossimo anno. Alle sue spalle arriverà un secondo con Rafael e Sepe che andranno via per giocare".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA